mercoledì 9 luglio 2014

Videorecensione: Arale by Banpresto


Torno a parlare di nuovi arrivi dopo una pausa bella lunga e vi presento quello che a tutti gli effetti è stato un acquisto d'impulso: non avevo preordinato questa statuetta di Arale, ma quando l'ho vista in vendita sui siti di fiducia a meno di 15 euro non sono riuscito a resistere alla tentazione di recuperare uno dei personaggi mitici della mia infanzia.
Produce Banpresto, sinonimo di basso prezzo ma buona qualità e anche questa volta la tradizione è confermata, anzi, persino superata dato che la figure di Arale è a dir poco fantastica sia a livello di scultura che di colorazione e attenzione ai dettagli: si tratta della prima statua appartenente alla serie "Figure Colosseum, SCultures" che acquisto, ma se lo standard è così alto credo proprio non sarà l'ultima.
Unico difetto, proprio a voler cercare il pelo nell'uovo, la solita base anonima, leggerina ma poco ingombrante e un po' meno rozza del solito, grazie alla scelta di usare un materiale semi-trasparente.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...