venerdì 21 novembre 2014

Dragon Age Inquisition: pezzi di edizione speciale...

Come forse ricorderete, ho fatto la pazzia di ordinare l'edizione speciale Scrigno dell'Inquisitore di Dragon Age Inquisition: arrivata puntualmente da GameStop addirittura due giorni prima dell'uscita ufficiale del gioco, purtroppo me la sono trovata devastata una volta aperta...


 


In effetti all'interno dello scrigno c'è molto spazio, quindi i pezzi dopo essersi staccati dall'alloggiamento devono aver ballato parecchio lì dentro, finendo col lasciare segni sull'imbottitura interna ed in alcuni casi rompersi. Ho già attivato GameStop per la sostituzione, ma pare che la mia copia non sia stata l'unica ad arrivare in queste condizioni e temo ci vorrà un po' di tempo prima di trovarne altre incolumi.
Mi spiace perché contavo di fare un bel video unboxing dell'evento, ma per quando mi arriverà il sostituto temo sarà tardi, vediamo...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...