mercoledì 19 aprile 2017

Detective Conan "Sherlock Holmes" version by SEGA


Sega ha dedicato diverse statue al piccolo detective Conan, praticamente l'unico personaggio della serie che porta il suo nome a poter vantare riproduzioni, una delle quali già recensita sul nostro blog
Pur appartenendo ad una linea estremamente economica, le Prize di Sega vengono vendute in Giappone all'equivalente di una quindicina di euro, la qualità del prodotto è molto buona e non sfigura affatto se esposto accanto a prodotti più costosi.

La copertina italiana con l'art da cui la figure è tratta



 

La variante che presento in questo articolo ritrae Conan con indosso degli abiti ispirati al celebre detective inglese Sherlock Holmes, delle cui avventure è un grande appassionato, così come appare nella copertina di uno degli albi della serie.
Come potete vedere dalle foto la statua è ben modellata e riproduce alla perfezione le sembianze del manga di Gosho Aoyama, emulo giapponese della Signora in Giallo, sia perché ovunque sia presente lui si verifica un omicidio, sia perché le sue indagini appassionano il pubblico dal lontano 1994 (serializzato in Italia da Star Comics), rendendo la sua serie una delle più longeve sul mercato.
Il tutto unito al basso prezzo lo rende un acquisto consigliato agli appassionati, ma attenzione perché pare che girino dei falsi...



 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...