sabato 15 settembre 2012

(Video)Recensione: Liara T'soni by Kotobukiya


Ecco a voi la videorecensione di Liara T'soni, forse la statua giapponese che più attendevo in questo 2012, considerato il mio amore per Mass Effect. Se state per domandarmi come mai ho aspettato così tanto prima di recensirla, sappiate che non è colpa mia: Anime Export non ha rispettato la data d'uscita e me l'ha spedita solo ad agosto!
Devo ammettere che ero molto, molto scettico rispetto a questo lavoro della Kotobukiya, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultato finale.




Non c'è molto da aggiungere rispetto a quanto detto nel video: di questa statua apprezzo il fatto che sia un blocco unico, il che la rende stabile e non mi crea i problemi che ho avuto, ad esempio, con la Duram Sherif (guardate la recensione per capire di cosa parlo). Inoltre è apprezzabile l'idea di rendere mobile la testa, in modo da poterla girare dove preferiamo in base a come si posiziona la statua.
Sono stati confermati i miei dubbi riguardo il viso, più che la Liara determinata e adulta di Mass Effect 3 (di cui indossa i panni) questa sembra una ragazzina, però alla fine il risultato mi piace lo stesso e andrà a fare il paio con la già annunciata versione femminile del comandante Shepard.
La base è molto piccola e stabile, ma un po' scarna, nonostante l'idea di poterla personalizzare con il logo preferito. Molto apprezzata, infine, l'idea del codice bonus con cui scaricare un dlc extra per Mass Effect 3, anche se limitatamente alle versioni Xbox 360 e Pc.
Ed ora spazio alle foto...









Come potete notare, i seni di Liara sono stati
notevolmente ridotti rispetto al progetto originale:
tutto merito delle proteste dei fan!

































1 commento:

  1. Devo dire che è molto carina. Io non sono appassionato della saga, ma il personaggio mi ha sempre attirato. Bello il vestito

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento: lo stesso diventerà visibile solo dopo un controllo da parte del titolare del blog. Grazie per la comprensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...